was successfully added to your cart.

La collezione di vetrinette refrigerate per bar, ristoranti e pasticcerie

By 20 giugno 2021Blog
vetrinette refrigerate

Gli impianti di refrigerazione verticali, la vetrinetta orizzontale

Dalla gelateria alla pasticceria, dal bar al ristorante, i sistemi di refrigerazione sono indispensabili per la conservazione dei prodotti freschi. Lo sviluppo di nuove tecnologie e il perfezionamento delle macchine tradizionali hanno permesso di abbattere i consumi e, dunque, l’impatto energetico di questi impianti. Inoltre, i nuovi sviluppi hanno influito sul calo de prezzi e sulle performance ottimali anche a fronte di temperature esterne elevate. Oggi, la proposta di vetrinette refrigerate per bar e pasticcerie include soluzioni adatte a ogni esigenza. Di seguito, entriamo nel merito delle soluzioni del nostro shop online. Per maggiori dettagli, non esitare a contattarci.

Dai sistemi di refrigerazione alla cantina per ristoranti

Vetrinetta pasticceria e bar: caratteristiche tecniche

La vetrinetta per prodotti di pasticceria è una soluzione classica. Come accennato nell’introduzione, vale la pena chiarire le prestazioni dei modelli più attuali. Un buon esempio in termini di design e bontà costruttiva è certamente la vetrinetta Eden 15. Questa soluzione si distingue per il sistema a refrigerazione ventilata, per il vetro singolo e per l’ampiezza dell’area espositiva illuminata al neon. Le porte scorrevoli con chiusura automatica permettono di conservare il ciclo del freddo con temperature che possono andare da +2°-+8°C. Le performance sono ottimali fino a 30°C e con il 60% di umidità.

Vetrine refrigerate per vino: caratteristiche tecniche

Non solo i prodotti di pasticceria, anche i vini devono essere conservati a temperature basse. Non tutti i ristoranti, però, possono permettersi una cantina interna. Grazie alle vetrinette per vino puoi superare i tuoi limiti di spazio. Il mercato offre un ampio ventaglio di soluzioni a una o due ante, compatte o più ampie. I nostri modelli si distinguono per il sistema di refrigerazione statica, i dispositivi di termoregolazione, l’illuminazione interna, il design interno in Abs e la funzione di evaporazione automatica dell’acqua di condensa.

Vetrinette refrigerate per bar: il design e l’estetica

La vetrinetta da esposizione deve necessariamente soddisfare anche le esigenze estetiche del negozio. Fra le nostre soluzioni sono presenti modelli minimali e design tradizionali. Della prima categoria fa parte le vetrinette per brioches e torte squadrate con telaio metallico ridotto al minimo, pareti in cristallo piano, ripiani in vetro e illuminazione neon o LED. Allo stesso tempo, proponiamo i modelli tradizionali da banco con vetro tondo e un’estetica vintage sempre più riscoperta dai locali.

 

Per maggiori dettagli sulle vetrinette refrigerate per bar, non esitare a contattarci